Accrediti

Disposizioni sull’accesso allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica

L’ ASD Roccella comunica agli operatori degli organi della stampa e ai responsabili degli osservatori delle società di calcio, che le richieste di accredito dovranno essere compilate in ottemperanza al regolamento seguente al fine di poter fornire un accesso nominativo allo stadio.

le domande di accredito dovranno essere tassativamente accompagnate dalla copia di un documento di identità, con luogo e data di nascita leggibili per ogni singolo richiedente;

le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12 dei due giorni che precedono la gara;

le richieste dovranno essere trasmesse solo ed esclusivamente  tramite il modulo sottostante.

Alla luce dell’introduzione del nuovo regolamento di distribuzione dei tagliandi di ingresso, saranno cestinate, senza preavviso, le domande che non rispetteranno i requisiti necessari per l’assegnazione del posto e l’identificazione dei richiedenti.

RICHIESTE ACCREDITI PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI E OPERATORI.
Ai sensi del Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva, diffuso dalla Lega, l’ASD Roccella informa che le richieste di accredito “stampa”, per la partite di campionato e di Coppa, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di due giorni che precedono l’evento. La domanda, da trasmettere solo ed esclusivamente compilando il modulo sottostante e dovrà riportare: nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale; nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente; numero della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente.

Gli accrediti saranno assegnati con i criteri seguenti:

• n. 1 “pass” per testate giornalistiche stampa e web (n. 1 giornalista);
  • n. 2 “pass” per testate radiofoniche (n. 1 giornalista + n. 1 operatore);
  • n. 2 “pass” per testate televisive (n. 1 giornalisti + n. 1 operatore);
  • n. 1 “pass” fotografo (quotidiani, riviste, magazine, web).

Si ricorda che, ai sensi dell’articolo 7 del regolamento della Lega, sono autorizzati ad inoltrare richiesta di accredito i soli:

• giornalisti, e per tali si intendono anche i radiocronisti ed i telecronisti, in possesso della tessera stampa rilasciata dal Coni;
  • giornalisti in possesso della tessera di appartenenza all’Ordine nazionale dei giornalisti valida per l’anno in corso o della tessera dell’Ussi valida per l’anno in corso;
  • fotografi, tecnici, operatori radiofonici e televisivi che appartengono effettivamente a testate giornalistiche (l’appartenenza va dimostrata attraverso un documento rilasciato dal direttore della testata).

Non saranno prese in considerazione richieste di accredito di testate senza regolare registrazione al Tribunale o in via di registrazione. Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra, o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non verrà presa in considerazione. Si prega, in tal senso, di evitare inutili richieste di deroghe. Anche in presenza di regolare domanda di accredito, ai sensi del regolamento della Lega, la società ASD Roccella potrà negare l’autorizzazione all’accesso nello stadio in ogni altro caso in cui l’ingresso dei giornalisti, del personale tecnico e delle attrezzature di registrazione e ripresa sia incompatibile con il numero di posti a disposizione. I Pass, di regola, saranno assegnati rispettando la cronologia delle richieste, compatibilmente con la disponibilità di posti. I PASS saranno disponibili al varco “Biglietteria” dello stadio, dalle ore 14.00 del giorno della gara. La Società ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare effettivamente servizio.

RICHIESTE PER POSSESSORI TESSERE CONI STAMPA AIA – FIGC E PER OSSERVATORI.
Si invitano tutti coloro in possesso delle tessere Aia, Figc e Coni a formalizzare la richiesta mediante il modulo sottostante, entro due giorni che precedono la gara (ore 12) e per un numero massimo di 15 posti presi in considerazione mediante cronologia di ricezione.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate al seguente indirizzo email asdroccellacalcio1935@gmail.com